scuole primarie
scuole dell’infanzia Roccastrada
Ribolla
Roccatederighi
scuole sec. di primo grado

OGGETTO: SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente
SCIOPERO personale docente INTERA GIORNATA 1° marzo 2021.

Si comunica che il sindacato in oggetto ha proclamato lo SCIOPERO DEL PERSONALE DOCENTE e DIRIGENTE di ruolo e precario – per l’INTERA GIORNATA del 1° marzo 2021″.
Gli insegnanti sono tenuti a comunicare alle famiglie ed a verificare l’avvenuta presa visione, di quanto segue:

“Si comunica che a causa di uno sciopero per il giorno 1° marzo non sarà garantito il normale svolgimento delle attività didattiche per l’intera giornata.
I genitori sono tenuti a verificare personalmente l’effettiva presenza degli insegnanti dei propri figli e ad aspettare comunicazioni relative all’eventuale variazione dell’orario scolastico.
Si sconsiglia pertanto vivamente l’utilizzo del servizio di trasporto scolastico”

Gli insegnanti presenti alla prima ora della mattina dovranno rendersi visibili all’ingresso dei ragazzi.

Cristiano Lena