L’Istituto Comprensivo di Roccastrada ringrazia vivamente l’Auser di Ribolla per aver permesso ai ragazzi della Scuola Secondaria di Roccastrada e di Ribolla di partecipare gratuitamente a due spettacoli teatrali presso la sala ex Cinema di Ribolla.

Lunedì 20 novembre le classi 3A, 3B, 3D e 3E hanno assistito allo spettacolo “Lezioni americane” di Italo Calvino; lunedì 11 dicembre le classi 1A, 1B, 1D, 1E, 2A, 2B, 2D e 2E assisteranno a “Canto di Natale” di Charles Dickens; entrambi gli spettacoli interpretati dal professore e attore Giacomo Moscato.

Teniamo a sottolineare la disponibilità e la cortesia della presidente dell’Auser di Ribolla Marzia Prando e della presidente provinciale Vera Bartalucci che hanno collaborato con noi con piacere e impegno.

Cogliamo l’occasione per invitare tutti i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze della nostra scuola a visitare insieme ai loro familiari e amici il Mercatino di Natale che l’Auser di Ribolla allestirà da venerdì 8 a domenica 10 dicembre presso la Sede Auser di Ribolla.