AVVISO di SELEZIONE PUBBLICA PER ESPERTO ESTERNO. Operatore di programmi assistiti con la mediazione di animali per favorire l’integrazione degli alunni con disabilità

L’Istituto Comprensivo comunica che sono aperti i termini per proporre la candidatura di “operatore di programmi assistititi con la mediazione di animali” per attività indirizzate verso gli alunni diversamente abili. Le prestazioni in oggetto inizieranno a marzo 2019 e termineranno nel mese di maggio 2019, fino ad un massimo di 24 ore complessive da effettuare nelle seguenti scuole dell’Istituto Comprensivo: Scuola Primaria Sticciano classi 2-3^A e 5^A; Scuola Primaria Ribolla classe 3^B e 4^A; Scuola Secondaria di I grado Ribolla classi 1^E e 2^D; Scuola Secondaria di I grado Roccastrada classi 3^B e 3^A.

Modulo autocandidatura

Modulo pdf