Nell’ambito delle iniziative organizzate dalla Rete di scuole Margherita, pubblichiamo la locandina del convegno “La scuola inclusiva: modelli didattici, strumenti e percorsi di riflessione” del 19 gennaio 2019, presso l’Aula Magna Polo Liceale P. Aldi, Piazza E. Benci, Grosseto – 58100 (GR) – Cittadella dello studente.

Il Convegno sarà articolato come una giornata di riflessione tra docenti con l’obiettivo di approfondire le problematiche relative alle sfide dell’inclusione scolastica.
Un momento di confronto e aggiornamento rivolto a tutti i docenti di ogni ordine di scuola.

In allegato trovate il Programma e la domanda di partecipazione da compilare online, potrete iscrivervi a un workshop (iscrizioni da effettuare online, fino a un massimo di 30 docenti per gruppo), oppure partecipare alle attività in Aula Magna.

Per iscriversi

Cogliamo l’occasione per comunicare alle scuole iscritte alla Rete che il portale del Progetto Margherita è online.