Continuità scuola primaria e secondaria Ribolla

Print Friendly, PDF & Email

Di seguito sono indicate le modalità e il plesso dove si svolgeranno gli incontri tra docenti e genitori per la scuola primaria e secondaria di primo grado di Ribolla:

• Giovedì 17 dalle ore 15:30 alle ore 16:30 gli insegnanti della scuola sec. di primo grado di Ribolla incontreranno i genitori degli alunni della classe quinta della scuola primaria di Sticciano presso la scuola primaria di Sticciano.
  • Mercoledì 23 dalle ore 16:30 alle ore 17:30 gli insegnanti della scuola Primaria di Ribolla incontreranno i genitori degli alunni iscritti all’ultimo anno della scuola dell’Infanzia di Ribolla e della scuola dell’infanzia “Santa Barbara” di Ribolla presso la scuola Primaria di Ribolla.
  • Giovedì 24 dalle ore 15:15 alle ore 16:15 gli insegnanti della scuola sec. di primo grado di Ribolla incontreranno i genitori degli alunni della classe quinta della scuola primaria di Ribolla presso la scuola sec. di primo grado di Ribolla.